
AZIENDE E CONSUMATORE: LE NUOVE FRONTIERE DELLA TOTAL CUSTOMER EXPERIENCE
16/01/2023 dalle 10:00 alle 11:00 (CET) Meeting Room, WEB
Daniele Frattini, Managing Director MERKLE ITALIA
Focus on
- Gli ultimi 3 anni sono stati caratterizzati da una profonda accelerazione della digitalizzazione dei mezzi di comunicazione da un lato e dall’altro da profondi cambiamenti socio-culturali.
- La crisi pandemica del 2020-2021 ha incredibilmente accelerato l’urgenza, per le aziende, di completare (o intraprendere) le proprie strategie di digital transformation per far fronte ad un mercato completamente nuovo
- Il consumatore oggi si muove costantemente in un mondo digitale e ciò rappresenta per lui l’ambiente più naturale in cui vivere e scambiare esperienze con le aziende ed i loro prodotti.
- Nel corso del webinar verranno approfonditi gli aspetti di scenario, portando alla luce dati, evidenze ed insight per meglio comprendere il nuovo mondo e prendere decisioni di sviluppo strategico verso una total customer experience di successo presso i propri clienti.