Stiamo processando la tua richiesta di iscrizione.
Nei prossimi minuti riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli per poter partecipare il giorno dell'evento.

B2C E CRM: I MESSAGGI DI VENDITA RISPECCHIANO LA VALUE PROPOSITION AZIENDALE?

B2C E CRM: I MESSAGGI DI VENDITA RISPECCHIANO LA VALUE PROPOSITION AZIENDALE?

07/06/2023    dalle 10:00 alle 11:00 (CET)    Meeting Room, WEB

Camilla Carrega Bertolini ROME BUSINESS SCHOOL

Focus on

  • Come si organizza una campagna di inbound marketing efficace e come si ottimizza per raggiungere il pubblico di utenti interessati? Per farlo, è necessario avere disponibile un’offerta di contenuto utile, con informazioni rilevanti per ogni fase del buyer’s journey e che educhino il cliente ad una scelta e ad un acquisto consapevole. Vedremo come analizzare ed acquisire nuovi lead grazie alle possibilità che la tecnologia digitale offre, per ottimizzare il processo decisionale di acquisto.

45 partecipanti