Stiamo processando la tua richiesta di iscrizione.
Nei prossimi minuti riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli per poter partecipare il giorno dell'evento.

Neuromarketing and behavior design

Intercettare i comportamenti impliciti: il sistema visivo

08/04/2025    dalle 10:00 alle 11:00 (CET)    Meeting Room, WEB

Trainer: Andrea Zangrossi, Ricercatore, Università di Padova, Docente al Master di Neuromarketing and Beahavior Design del Centro Universitario Internazionale

Focus on

  • Tra i sistemi percettivi umani, quello visivo è il più rilevante al fine della valutazione di ciò che attira l’attenzione dei consumatori. Nel neuromarketing il livello di attenzione è catturato con metodologie e neurotecnologie (es, Eye Tracker) che hanno la finalità di rispondere velocemente alla domanda dell’impresa se uno stimolo (un sito web, un logo, il package di prodotti, una pubblicità, un video, ecc.) susciterà nella mente dei consumatori l’interesse e l’azione desiderata

LIVE IN

0
0
0
0

1 partecipanti