Attendere Prego

HR Skills

June 09 -12 dalle 10:00 alle 11:00

Employee Experience Design

Employee Experience Design: rendere le esperienze aziendali rilevanti per l...

Attraverso la spiegazione dell’Employee Lifecycle, ripercorreremo le fasi cruciali dell’esperienza vissuta dalle persone in azienda. Successivamente approfondiremo la metodologia del Service Design ed...

Partecipa

Dall’attraction all’onboarding: come progettare le fasi iniziali di rel...

Le fasi iniziali della relazione fra azienda e collaboratore sono essenziali per costruire un modello di ingaggio che si protrae in maniera positiva nel tempo. In questa sessione esploreremo come la c...

Partecipa

Employee Journey Map: lo strumento per mappare in modo tangibile le esperie...

Le fasi iniziali della relazione fra azienda e collaboratore sono essenziali per costruire un modello di ingaggio che si protrae in maniera positiva nel tempo. In questa sessione esploreremo come la c...

Partecipa

Cultura organizzativa: come influenza la soddisfazione e l’ingaggio delle...

L’esperienza che le persone vivono in azienda è un elemento intangibile e spesso poco misurato in termini qualitativi e quantitativi all’interno delle organizzazioni. In questa sessione esploreremo co...

Partecipa