Un'opportunità per imparare come l'intelligenza artificiale, generativa e non solo, può essere utilizzata per creare una strategia digitale efficace. Verranno presentati i concetti chiave dell'AI e co...
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Creare immagini e video con l'AI Generativa
Le AI generative stanno rivoluzionando il modo in cui si creano immagini e video: modelli di deep learning come GAN, VAE e diffusion model generano contenuti artificiali fotorealistici da zero. Approf...
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Potenziare una SEO Strategy con Chat-GPT
Si evidenzieranno le opportunità di creare contenuti ottimizzati per i motori di ricerca e si forniranno esempi concreti di come l'utilizzo di Chat-GPT possa migliorare la qualità dei contenuti e aume...
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Progettare contenuti digitali e piani editoriali con l'AI Generativa
Il webinar si concentrerà sull'utilizzo dell'AI generativa nella progettazione di contenuti digitali come copy, articoli, post, email, etc. Verranno presentate le potenzialità dell'AI nella generazion...
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June 10
-13 dalle 10:00 alle 11:00
HUMAN TO HUMAN: L’EVOLUZIONE DEL B2B E DEL B2C ATTRAVERSO L’EMOTIONAL MARKETING
L'iperselettività dei consumatori: una sfida per il marketing
Oggi, le persone sono esposte a una media di 298 comunicazioni promozionali al giorno in Europa e ancora di più negli Stati Uniti. La crescente attenzione selettiva dei potenziali clienti rappresenta ...
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Il potere delle relazioni nel marketing H2H
Nel marketing H2H, le relazioni diventano il fulcro della strategia. Questo abstract illustrerà come il paradigma tradizionale venga invertito, concentrandosi sull'importanza di instaurare e mantenere...
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L'Emotional Marketing come leva strategica
L'Emotional Marketing si pone come leva strategica nel contesto del marketing H2H. Questo abstract approfondirà come trasmettere valore e coinvolgere emotivamente il pubblico. Si esploreranno gli elem...
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Criticità, sfide e risultati di una campagna H2H
Attraverso un esempio concreto, questo abstract analizzerà una campagna H2H, evidenziando le criticità affrontate, le sfide superate e i risultati reali ottenuti. Si esploreranno le strategie adottate...
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September 23
-26 dalle 10:00 alle 11:00
GENERARE OPPORTUNITÀ COMMERCIALI: CONSIGLI, SPUNTI E RIFLESSIONI PER UNA LEAD GENERATION EFFICACE
LA LEAD GENERATION E IL BRAND
Scopriremo come il processo di lead generation si integra sinergicamente con gli altri aspetti di comunicazione. Vedremo come una lead generation efficace richieda un'armonizzazione con altre attività...
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I SOCIAL COME CANALE DI LEAD GENERATION
Esploreremo le tattiche e le strategie per acquisire lead attraverso i principali social media. Questa sessione mette in luce l'importanza di una sperimentazione costante. Parleremo dell'importanza di...
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LA VALIDAZIONE DELLE LEAD E L'AI
LA VALIDAZIONE DELLE LEAD E L'AI...
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COME OTTIMIZZARE IL FUNNEL
Dopo l'acquisizione, ogni lead attraversa un processo finalizzato alla conversione in una vendita. Esploreremo dettagliatamente tutti gli elementi di marketing automation, CRM e attività commerciale c...
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September 30
-03 dalle 10:00 alle 11:00
IL SEGRETO DI UN BUON SUPPLY CHAIN MANAGEMENT? CONOSCERE (E GESTIRE) BENE I PROPRI FORNITORI
LA STRUTTURA FINANZIARIA DEI FORNITORI: QUELLO CHE IL BUYER NON PUÒ NON SA...
Un punto di partenza fondamentale per la conoscenza dei fornitori è il loro bilancio. È pubblico, aggiornato annualmente e rappresenta una potenziale miniera di informazioni....
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LA STRUTTURA ECONOMICA DEI FORNITORI: ANALISI DI COSTO A PORTATA DI TUTTI
Un secondo aspetto fondamentale della conoscenza di un fornitore è la sua struttura economica, che rappresenta la base per poterne valutare la marginalità e la conseguente sostenibilità del business. ...
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LA STRUTTURA GESTIONALE DEI FORNITORI: AUDIT MIRATI PER IDENTIFICARNE LE VU...
LA STRUTTURA GESTIONALE DEI FORNITORI: AUDIT MIRATI PER IDENTIFICARNE LE VULNERABILITÀ...
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LEARNING SQUARELA COMUNICAZIONE CON I FORNITORI: STRUMENTI PER L’INTEGRAZ...
Una volta instaurata la relazione con gli attori della nostra supply chain, è indispensabile comunicare bene: spesso un’informazione parziale, distorta o in ritardo può provocare costi importanti e un...
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October 28
-31 dalle 10:00 alle 11:00
NEGOZIAZIONE MULTI STAKEHOLDER IN CONTESTI COMPLESSI
LA NEGOZIAZIONE: GLI ELEMENTI IN GIOCO E IL “POTERE” NELLE NEGOZIAZIONI
Definiamo cosa intendiamo come negoziazione e gli elementi chiave che non possono mancare. Identificheremo assieme le 4 fasi di una negoziazione per saperci orientare e navigare nel processo negoziale...
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COSTRUIRE IL SUCCESSO: LA PREPARAZIONE E LA PIANIFICAZIONE
In qualsiasi negoziazione, commerciale e non, le fasi di preparazione e pianificazione giocano un ruolo determinante. Rifletteremo sull’importanza di fissare un obiettivo, immaginando quello della con...
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STILI NEGOZIALI, LEVE CONCESSIONI
Al di là dello stile personale che ci contraddistingue dobbiamo adattarci ed adottare stili diversi nelle differenti fasi di una negoziazione. Uno stile “push” o “pull”, a seconda del momento, potrà s...
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I COMPORTAMENTI NEGOZIALI DI SUCCESSO
Che impatto può avere quello che diciamo e quello che ascoltiamo nelle negoziazioni? Gli studi scientifici Huthwaite, in oltre 40 anni di ricerca applicata alle negoziazioni, dimostrano che la comunic...
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