Attendere Prego

Commercial & Negotiation Skills

October 09-12 dalle 10 alle 11

SALES & OPERATION PLANNING: UNO STRUMENTO INDISPENSABILE PER L'INTEGRAZIONE

LA SUPPLY CHAIN ED INTEGRAZIONE: DUE CONCETTI INDISSOLUBILI

LA SUPPLY CHAIN ED INTEGRAZIONE: DUE CONCETTI INDISSOLUBILI

Il successo di un’iniziativa di business richiede chiarezza sulla strategia competitiva: da essa deriva la forma e la modalità di gestione della sua Supply Chain. Alla base di ogni strategia di Supply...

Partecipa

IL SALES & OPERATIONS PLANNING NEL MODELLO DI PIANIFICAZIONE

IL SALES & OPERATIONS PLANNING NEL MODELLO DI PIANIFICAZIONE

La performance di una Supply Chain è il risultato del bilanciamento tra fabbisogni e risorse, nel breve, medio e lungo periodo. Il Sales & Operations Planning è il centro di questo meccanismo, collega...

Partecipa

LE TECNICHE DEL SALES & OPERATIONS PLANNING IN DIVERSI CONTESTI DI BUSINESS

LE TECNICHE DEL SALES & OPERATIONS PLANNING IN DIVERSI CONTESTI DI BUSINESS

Può uno stesso strumento essere utile alle aziende manifatturiere e a quelle di servizio? Può adattarsi ai contesti make-to-order come a quelli make-to-stock? Può essere applicato nelle realtà piccole...

Partecipa

IL PROGETTO DI IMPLEMENTAZIONE DEL SALES & OPERATIONS PLANNING

IL PROGETTO DI IMPLEMENTAZIONE DEL SALES & OPERATIONS PLANNING

Secondo i guru del Sales & Operations Planning, il Progetto di implementazione di questo processo è per l’80% change management e per il 20% tecnica e strumenti: perché il Sales & Operations Planning ...

Partecipa

November 13-16 dalle 10 alle 11

SOCIAL SELLING STEP BY STEP

USIAMO IL GEOMARKETING PER DECISIONI INFORMATE E INTELLIGENTI

USIAMO IL GEOMARKETING PER DECISIONI INFORMATE E INTELLIGENTI

Le risorse a disposizione delle aziende sono limitate. Diventa quindi sempre più importante utilizzarle nel modo più efficiente ed efficace possibile. Il geomarketing contribuisce a rispondere a doman...

Partecipa

LINKEDIN, IL NETWORK PER IL SOCIAL SELLING

LINKEDIN, IL NETWORK PER IL SOCIAL SELLING

Ogni buon venditore sa che per vendere, ormai, occorre sfruttare al massimo la propria attività sui social network attraverso un personal branding accurato, che si avvalga costantemente dell’aiuto for...

Partecipa

IL REFERRAL MARKETING E I SUOI VANTAGGI

IL REFERRAL MARKETING E I SUOI VANTAGGI

L’obiettivo primario del referral marketing è generare conversioni o lead e far sì che questi portino a un aumento del fatturato risultando più efficace di metodi pubblicitari classici, costando addir...

Partecipa

MEGLIO UN UOVO OGGI O UNA GALLINA DOMANI?

MEGLIO UN UOVO OGGI O UNA GALLINA DOMANI?

Nella tua vita ti sarai trovato davanti a tante tipologie di clienti. Avrai incontrato quelli che sono disposti ad aspettare per avere qualcosa che oggi non sarebbe la soddisfazione piena delle loro e...

Partecipa

December 04-07 dalle 10 alle 11

ADVERTISING SU LINKEDIN: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULLA CREAZIONE DELLE AUDIENCE

COME FUNZIONANO LE AUDIENCE PER L’ADVERTISING SU LINKEDIN

COME FUNZIONANO LE AUDIENCE PER L’ADVERTISING SU LINKEDIN

Partiamo dall’ABC della creazione delle audience per una campagna di advertising su LinkedIn. È proprio sulla creazione del pubblico che può decollare o fallire una sponsorizzazione....

Partecipa

CREARE UN’AUDIENCE DA ZERO CON GLI ATTRIBUTI PROFESSIONALI

CREARE UN’AUDIENCE DA ZERO CON GLI ATTRIBUTI PROFESSIONALI

LinkedIn è il più grande database mondiale di lavoratori, che contiene tutti i dettagli sulla storia lavorativa e di studio, oltre che sulle competenze e gli interessi professionali. Impariamo come cr...

Partecipa

TUTTE LE OPZIONI PER IL RETARGETING SU LINKEDIN

TUTTE LE OPZIONI PER IL RETARGETING SU LINKEDIN

Se le campagne di advertising su LinkedIn sono parte di un funnel articolato, magari cross piattaforma, ecco che il retargeting diventa essenziale. Esploriamo insieme tutte le opzioni del retargeting ...

Partecipa

CARICAMENTO LISTE E AUDIENCE LOOKALIKE SU LINKEDIN

CARICAMENTO LISTE E AUDIENCE LOOKALIKE SU LINKEDIN

Ci sono situazioni in cui le caratteristiche professionali mostrano i loro limiti, ecco che il caricamento di liste di indirizzi email o aziende, oppure la creazione di pubblici simili, possono risolv...

Partecipa